Official opening: 4 ottobre 2017

Chi siamo

MiBACT E MOSCAPARTNERS

palazzo litta cultura

MIBACT e MoscaPartners hanno costituito una partnership pubblico-privato, in Italia unica nel suo genere, che avrà la responsabilità di realizzare nell’arco dei prossimi due anni - 2017/2019 - un programma di eventi e iniziative culturali.

Queste saranno un punto di contatto tra le realtà già operanti nell’offerta culturale milanese e si caratterizzeranno attraverso una chiara connessione con il contemporaneo, grazie a una programmazione interdisciplinare legata all’identità culturale della città e alle sue attuali trasformazioni.

Palazzo Litta Cultura è un progetto di valorizzazione di Palazzo Litta che vuole fare nascere a Milano un nuovo polo per gli eventi culturali che implementi la proposta culturale della città.



Valerio Castelli - MoscaPartners


Marco Minoja - MiBACT
IN COLLABORAZIONE CON
esterni
per il Cinema

esterni è un'impresa culturale che dal 1995 progetta spazi pubblici, disegna servizi per piccole e grandi comunità, promuove e realizza eventi di aggregazione, sviluppa campagne di comunicazione necessaria e partecipata.
mia photo fair
 

MTM rappresenta una novità storica nel panorama del sistema teatrale milanese perché guarda al futuro. Alle diverse esigenze e gusti del pubblico. Alla pluralità dei linguaggi, delle culture e delle poetiche dei singoli artisti.
mia photo fair
per la Fotografia

MIA Photo Fair, nata nel 2011 da un’idea di Fabio Castelli, è la prima e più importante fiera d’arte dedicata alla fotografia e all’immagine in movimento in Italia.
ponderosa music & arts
per Musica, Arte e Performing Arts

Ponderosa Music & Art svolge attività di produzioni musicali, artistiche e culturali. È specializzata nella progettazione ed organizzazione di rassegne e concerti di musica jazz, world music e musica d’autore internazionale. I rapporti con le maggiori agenzie, l’affidabilità riconosciutale in tutto il mondo ne fanno una delle più autorevoli realtà italiane.


Alessandro Beretta - Esterni


Fabio Castelli - MIA Photo Fair


Monica Vanini - Ponderosa Music & Art
PARTNER TECNICI
MAIN SPONSOR
CREDITI
Immagine coordinata:

Studio FRAGILE
Comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni:

Rota&Jorfida |
Public Relations


 
 
Fotografo

Fabio Bortot